Tecnologia

CornerJob, l’App trova lavoro: come funziona?

In un periodo non proprio dei migliori dal punto di vista economico, avere a disposizione un’app completa per cercare lavoro può tornare utile a tantissime persone. CornerJob è una delle migliori app del genere, visto che offre tantissime funzionalità e filtri per trovare il lavoro più adatto alle proprie competenze ed esigenze.

CornerJob nasce come un marketplace per dispositivi mobili, mirato alle concrete esigenze delle professioni, sia in termini di ricerca del lavoro, sia in termini di selezione dei candidati. L’app parte dal presupposto che i lavoratori con determinati profili spesso non usano un computer e tantomeno vogliono passare 30 minuti a riempire moduli. D’altro canto le aziende hanno bisogno di processi più agili.

Come trovare lavoro con CornerJob?

Con CornerJob i candidati possono registrarsi in meno di un minuto con il proprio smartphone, candidarsi con un semplice click alle offerte più interessanti e sapere in meno di 24 ore se sono stati preselezionati. Dall’altra parte, le PMI e gli esercizi commerciali possono creare in pochi minuti un’offerta di lavoro e gestirla direttamente dai propri dispositivi mobili in modo semplice e veloce. Allo stesso modo CornerJob si rivolge alle grandi aziende e alle posizioni di lavoro temporaneo, dove è necessario poter gestire molte posizioni in un breve lasso di tempo.

Trovare lavoro con CornerJob: le funzioni dell’app

Per questo la funzione di chat integrata nell’app rende la comunicazione rapida e riduce i tempi d’attesa. L’app consente di trovare offerte di lavoro pertinenti e geo localizzate via GPS, con i candidati che riceveranno risposta entro 24 ore. Puoi anche cercare le offerte usando i filtri per categoria o cercando ruoli specifici attraverso la barra di ricerca: estetista, cameriere o stagista, e così via.

Tra le funzioni principali abbiamo 24 Ore: puoi candidarti con 1 click e riceverai una risposta in 24 ore. Le imprese infatti hanno 24 ore lavorative per risponderti e fornirti maggiori informazioni sulla tua candidatura; Chat: contatta le aziende per risolvere eventuali dubbi e conoscere maggiori dettagli sull’offerta usando il sistema di chat totalmente riservato; infine Filtri: cerca le offerte usando i filtri per categoria o cercando ruoli specifici attraverso la barra di ricerca.

CornerJob copre tutti i principali settori e offre alle aziende i profili più richiesti: commerciali, agenti immobiliari, camerieri, HR o lavori di segreteria, turismo ed organizzazione di eventi, logistica e trasporti, attenzione al cliente e televendita, estetica e benessere. Quando si parla di lavoro, un’app deve essere per prima cosa seria e professionale. CornerJob è tra i servizi migliori in questo settore e non a caso è stata scelta da Apple come una delle migliori app del 2016. Con questa applicazione puoi trovare e offrire lavoro in modo semplice e veloce, sfruttando tutte le funzionalità avanzate del servizio. Lo sviluppatore è Jobs Digital Networks ed è gratis sia per iPhone che per iPad.

Tag
Back to top button
Close
Close