Televisione

Dove vedere Terza Puntata Masterchef Italia 6 in Streaming? 5 gennaio

Dove vedere la terza puntata di Masterchef Italia 6 in streaming? E’ la domanda che molti appassionati del talent show culinario si pongono in queste ore. La nuova puntata delle sesta edizione del programma di Sky Uno avrà inizio alle ore 21.10 di giovedì 5 gennaio 2017 e potrà essere seguita in streaming  anche su Sky Go.

Streaming terza puntata Masterchef Italia 6 su Sky Go e Now Tv.

La terza puntata di Masterchef Italia 6 si è aprirà con 20 aspiranti chef che hanno superato la prima selezione che ora dovranno cimentarsi nelle consuete Mystery Box, Invention Test e la prima prova in esterna. Luogo scelto per cucinare fuori dalla cucina di Masterchef sarà la città di Matera con i concorrenti che dovranno preparare tipiche specialità lucane come il pane di Matera.

Tutti coloro che non saranno davanti alla tv potranno vedere la terza puntata di Masterchef Italia 6 On Demand e su Sky Go, ma anche su Now TV.

Come vedere in video streaming la replica della terza puntata di Masterchef Italia 6?

La tanto attesa terza puntata di Masterchef Italia 6, andrà in onda in tv su Sky Uno il 5 gennaio alle 21.15 circa. Essa purtroppo non è disponibile in video replica streaming gratis sul portale masterchef.sky.it. Il sito online del talent culinario di Sky infatti permette solamente la visione di alcuni video che propongono i momenti più importanti delle puntate andate in onda, ma no la replica della terza puntata intera.

Secondo notizie ufficiali confermate da tutte le Guide tv e da vari settimanali e siti web, la replica della terza puntata di Masterchef Italia 6 non sarà nemmeno mandata in onda tv in chiaro su TV8.

Tag
Back to top button
Close
Close