Web

Pen Pineapple Apple Pen, Significato e Video della canzone che spopola su YouTube

Il tormentone del momento è Pen Pineapple Apple Pen, ecco il video della canzone

Si intitola per Pen Pineapple Apple Pen ed è la nuova canzone che sta spopolando in rete. In molti nel sentir pronunciare il titolo, ormai conosciuto da tanti, si sono chiesti cosa significasse ed a cosa si riferisse il testo. Per questo su youtube in pochissimi giorni la canzone Pen Pineapple Apple Pen ha superato 13 milioni di visualizzazioni, e tuttora è ancora molto cercata. Il protagonista, cantante della canzone, che abbreviata ha il titolo di PPAP song, è un rapper sudcoreano dal nome Psy.

Una musica ed un balletto veramente coinvolgenti ed ironici, questi gli ingredienti che stanno conquistando il web, come quasi due anni fa lo fece la canzone Gangnam style. Qui di seguito è riproposto il video di questa canzone, tra le più ascoltate del momento. Il video è presente su YouTube da una settimana ormai.

“I have a pen I have a Apple: Applepen I have a pen I have pineapple: pineapple pen!”
Qual è il significato? In 51 secondi di musica, le parole pronunciate dal testo della canzone sono mela, penna e ananas, le tre parole si intrecciano tra loro creando un’unica parola. È questo il significato della canzone: una penna che incontra una mela e successivamente un ananas, il risultato (per i 13 milioni di persone che hanno guardato il video) sembra essere davvero esilarante.

Guarda il video su YouTube di Pen Pineapple Apple Pen qui

LEGGI ANCHE

Ligabue, firmacopie Made in Italy: ma è una bufala

Tag
Back to top button
Close
Close