Musica

Pentatonix, nuovo album natalizio “A Pentatonix Christmas”: la Tracklist

Il Natale si avvicina e porta con sé tutti gli album dedicati alle varie canzoni natalizie, ed anche quest’anno non rimarremo senza! Il primo gruppo ad uscire sul mercato discografico sono i Pentatonix, che hanno pubblicato lo scorso 21 ottobre un secondo album natalizio dal titolo “A Pentatonix Christmas“, album che arriva a distanza di due anni da “That’2 Christmas To Me” e dall’Ep uscito 4 anni fa “PTXmas

I bravissimi 5 componenti del gruppo a cappella, hanno pubblicato questo bel disco, disponibile in versione classica Cd, in digital download ed n tutte le principale piattaforme streaming per ascoltarlo gratuitamente.

Questo nuovo progetto discografico del gruppo, è composto da undici canzoni classiche sul Natale, e come primo singolo estratto è stato scelto il brano Hallelujah. All’interno dell’album troveremo anche il brano White Christmas stilato in collaborazione con The Manhattan Tranfer, un gruppo a cappella jazz statunitense, attivo sul panorama musicale dal 1969 fondato da Tim Hauser insieme alla cantante Laurel Massé.

A Pentatox Christmas – Tracklist

  1. O Come, All Ye Faithful
  2. God Rest Ye Merry Gentlemen
  3. White Christmas (feat. The Manhattan Transfer)
  4. I’ll Be Home For Christmas
  5. Up On the Housetop
  6. The Christmas Sing-Along
  7. Coventry Carol
  8. Hallelujah
  9. Coldest Winter
  10. Good to Be Bad
  11. Merry Christmas, Happy Holidays
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close