Musica

Calcutta al Lucca Summer Festival 2019: biglietti e data

Annunciato un altro nome di spessore tra i protagonisti dell’edizione 2019 del Lucca Summer Festival. Infatti, dopo quelli già annunciati di artisti di caratura internazionale come Ennio Morricone, Tears for Fears, New Order, Mark Knopfler, Scorpions e Sting, anche il noto cantautore di Latina Calcutta salirà sul palco di Piazza Napoleone il sabato 06 luglio 2019.

Prevendita biglietti

Come già anticipato, per tutti i fedelissimi ascoltatori di Radio 105, la stessa radio offre un’opportunità da non perdere per i tanti estimatori del cantautore Calcutta. Dalle ore 9.00 di venerdì 25 gennaio fino alle 23.59 di domenica 27 gennaio, sono disponibile, in anteprima, i biglietti della data che Calcutta terrà il 06 luglio 2019 al Lucca Summer Festival.

Per acquistare i biglietti sarà necessario registrarsi o effettuare il login sul sito della radio e, cliccando sull’apposito bottone, richiedere il codice alfanumerico. Una volta ottenuto il codice sarà possibile scegliere se andare direttamente alla pagina ticketone.it/radio105 e acquistare i biglietti o stampare il codice e andare sulla pagina ticketone.it/radio105 in un secondo momento.

I codici saranno disponibili non prima delle ore 09.00 di venerdì 25 gennaio e saranno validi fino alle 23.59 del 27 gennaio.

 Dal giorno 28 gennaio i biglietti saranno disponibili sul sito del festival o sul portale TicketOne.

Tag
Back to top button
Close
Close