Televisione

Giulia De Lellis entra nella casa del Grande Fratello vip: e finisce in una Rissa (Video)

Andrea ha incontrato Giulia De Lellis che è entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip per rivelargli la verità sulla gravidanza

Nella terza puntata del Grande Fratello ad entrare nella casa è stata Giulia De Lellis. La ragazza ha detto al fidanzato che tutto sta andando bene e poi ha affermato che diventeranno genitori, ma un giorno, ora non è il momento”. Il mito sulla gravidanza della ragazza è quindi stato sfatato, la De Lellis non è incinta. Grande commozione all’interno della casa nel momento in cui la ragazza ha parlato con il Damante, infatti le sue parole sono state molto dolci nei confronti del fidanzato, il quale immediatamente si è messo a piangere ed ha pianto per tutta la durata della sua permanenza. Tantissimi baci ed abbracci, nonostante il freeze.

Accanto ad Andrea, Asia Nuccetelli, la ragazza ha ascoltato le parole con un sorriso ironico. Nel momento in cui Ilary ha chiesto a Giulia di parlare con Asia, Giulia ha affermato che si fida del suo ragazzo e non ha necessità di dirle nulla. Ha poi affermato che è una delle tante a cui piace il suo fidanzato. Nonostante il freeze la situazione si è conclusa in una rissa, perché che la madre di Asia è intervenuta in difesa della figlia.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE

Tag
Back to top button
Close
Close