Attualità

Pesce d’Aprile 2016: Idee Scherzi e Messaggi Facebook e WhatsApp

Il primo aprile 2016 è il giorno dedicato agli scherzi. Per un divertentissimo Pesce d’Aprile 2016, vediamo tutti gli scherzi divertenti originali da fare ad amici, fidanzati, familiari e colleghi di lavoro. Scherzi e messaggi da mandare su Facebook e WhatsApp, divertenti, simpatici ed anche un po’ cattivelli, il cui unico scopo però è quello di sorridere e far divertire. Ma anche scherzi da fare in casa o in classe. Ecco alcune idee, tra classici e originali.

Scherzi divertenti e Messaggi Pesce d’Aprile

Volete fare uno scherzo al vostro partner? Niente di più semplice. Basterà mandare un messaggio su WhatsApp chiedendo una pausa di riflessione o troncando del tutto la storia. Altra idea da attuare su Facebook con la complicità di un amico, è quella di fare un fotomontaggio con un bel ragazzo o ragazza e farvi taggare dal vostro amico. Attenzione a non esagerare però!

Volete fare uno scherzo ad un compagno di classe? Un pesce d’aprile classico è quello della pacca sulla spalla, che basterà per attaccare una messaggio sciocco o un pesciolino sulla spalla del vostro amico. Uno scherzo al professore? Fategli trovare l’aula completamente buia, al cambio d’ora.

Volete fare uno scherzo a qualche familiare? Ecco idee per scherzi da fare a casa. Partiamo da un classico: sostituire il sale con lo zucchero. Un’altra idea è quella di ricoprire di miele la maniglia della porta o procurarsi degli insetti di gomma e spargerli sul pavimento gridando aiuto!

Il significato del Pesce d’Aprile? Clicca qui per scoprirlo

Tag
Back to top button
Close
Close