Televisione

Le Iene, Intervista Doppia a Michele Emiliano ed Andrea Orlando (23 aprile)

Nella puntata de Le Iene del 23 aprile intervista doppia a Michele Emiliano ed Andrea Orlando, due dei candidati alla segreteria del PD. Manca Matteo Renzi, che inizialmente aveva dato la sua disponibilità, salvo poi declinare per via di un’agenda davvero fittissima di appuntamenti.

L’intervista e l’assenza di Renzi

Il servizio di Filippo Roma inizia con l’invito ufficiale per l’intervista a tre fatto a Matteo Renzi. L’ex-presidente del Consiglio inizialmente accetta dicendo “volentieri”, ma poi incarica il suo ufficio stampa di occuparsi della faccenda. Quest’ultimo, nonostante le sollecitazioni della iena, non riesce a dare la disponibilità a causa, ufficialmente, dei troppi impegni istituzionali. L’intervista tripla diventa, quindi, doppia, con Michele Emiliano e Andrea Orlando unici protagonisti. I due candidati alla segreteria del PD rispondono a tantissime domande, invitando il collega-rivale al confronto. Emiliano si sbilancia maggiormente, mentre Orlando è più “neutro”. Il giorno dell’elezione si avvicina.

Dove rivedere l’intervista doppia?

L’intervista doppia (in principio tripla) tra Michele Emiliano ed Andrea Orlando realizzata da Le Iene per la puntata del 23 aprile può essere rivista in ogni momento sul sito ufficiale del programma o sulla pagina Video Mediaset. All’interno di quest’ultima potrete ammirare anche la replica del 23 aprile, serata ricchissima di contenuti.

Tag
Back to top button
Close
Close