Web

Phi Cup 2016 Calciatori Brutti Girone A: Come Votare

Ritorna la famosa competizione su Facebook lanciata dalla pagina Calciatori brutti. Anche quest’anno, come nel 2015, il popolo degli sportivi che milita da sempre sul famoso social mondiale dovrà votare la più bella donna dell’anno. Come i responsabili della pagina Facebook Calciatori Brutti hanno scritto, per la prima competizione si parte con il botto:

La Phi Cup si apre subito con un girone infuocato.
Federica Nargi: la campionessa in carica si presenta alla competizione più importante dell’anno con un piede nella milfità, che la renderebbe quasi inarrivabile. Riuscirà a bissare l’impresa del 2015?
– Viktoria Varga: stare con Pellè in questo momento non gioca a suo favore, ma ciò che non uccide fortifica. E con quella chiappa lì non ha nulla da temere.
Belen Rodriguez: non servono presentazioni. Il suo palmares parla chiaro, le sue foto su Instagram pure. Non è testa di serie solo per la lunga assenza da gossip con calciatori. Potenzialmente la sua scalata non ha limiti.
Eleonora Boi: il passaggio a Mediaset giova molto alla meravigliosa giornalista sarda che però viene buttata subito in un girone devastante. Può essere lei la mina vagante?

A questo punto non resta a tutti i possessori di un profilo Facebook che votare sulla pagina ufficiale Calciatori brutti.

Tag
Back to top button
Close
Close