Musica

“Piccole Cose” di J-Ax e Fedez con Alessandra Amoroso (Video)

È ora disponibile ufficialmente il nuovo video di “Piccole Cose” il brano di J-Ax e Fedez con Alessandra Amoroso tratto dall’album “Comunisti col Rolex”

“Piccole Cose” è il brano tratto dal nuovo album di Fedez e J-Ax, “Comunisti col Rolex”che vede la partecipazione di Alessandra Amoroso  nel videoclip appena uscito oggi 20 gennaio 2017 disponibile per la visione ufficiale. È lo stesso J-Ax ad averlo annunciato nei social network, postando su Twitter un messaggio: “Il Video di Piccolecose è fuori ora”. Segue l’attesissimo videoclip del singolo “Piccole Cose”.

Ecco il video del brano “Piccole Cose” di J-Ax e Fedez insieme ad Alessandra Amoroso

“Comunisti col Rolex” è il primo album interamente scritto, guidato ed interpretato dai due rapper Fedez e J-Ax. Il disco è un lavoro che hanno portato a termine insieme, come lo sarà anche il tour nel quale i due artisti proporranno i 16 pezzi inediti al suo interno.

Ecco il videoclip deldel singolo “Piccole Cose”, uscito ufficialmente oggi 20 gennaio 2017, e disponibile anche in radio.

Oltre ad Alessandra Amoroso, i cantanti che hanno realizzato “Comunisti col Rolex” sono: Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek, Sergio Sylvestre e Stash dei The Kolors insieme a Levante. 

Tag
Back to top button
Close
Close