Musica

“Piccole Cose”, singolo J-Ax e Fedez con Alessadra Amoroso: Uscita

Piccole Cose, il prossimo singolo in uscita del duo J-Ax, Fedez, cantato con Alessandra Amoroso

Si intitola “Piccole Cose” il nuovo singolo della coppia J-Ax, Fedez, in rotazione radiofonica a partire da venerdì 20 gennaio 2017. Lo stesso giorno uscirà anche il videoclip della canzone, ma anche e soprattutto il nuovo disco del duo rapper, dal titolo “Comunisti col Rolex“.

Un lancio in grande stile quello del nuovo progetto discografico firmato J-Ax, Fedez, che hanno scelto di impreziosire l’uscita di “Comunisti col Rolex” con un singolo sorprendente. Dove i toni pungenti del duo rapper, incontreranno la delicata voce e l’inconfondibile timbro di Alessandra Amoroso.

Il brano è stato presentato sul profilo Facebook di Fedez attraverso una clip e subito dopo è scoppiata la polemica. I fan del duo J-Ax, Fedez sembrerebbero non aver apprezzato la collaborazione con l’Amoroso.

A porre fine alla sfilza di commenti, talvolta dai tratti offensivi, dei fan del duo è stata la stessa Alessandra. ” Ragazzi – scrive la cantante salentina rivolgendosi ai due rapper – sono tanto felice di aver collaborato con voi, la gente parla e parlerà sempre…invece di essere felici per un qualcosa che inizia o felici di ciò che può fare la musica,stanno sempre a giudicare e criticare…quello no,quello si,ma che schifo e quant’altro…È l’ignoranza che crea la violenza…cantano i Sud Sound Sistem… finché avrò voglia canterò,finché avrò emozione non avrò paura di mostrare le mie lacrime… Le piccole cose fanno le grandi… Iniziamo dalle piccole! Buona musica a voi e alla mia #bigfamily“.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close