Pietro Sanna Ucciso a Londra: le Ultime Notizie sull’Assassino

Si indaga sulla morte del giovane di Nuoro a Londra. Scotland Yard segue la pista del furto in casa

Si intensificano le indagini degli investigatori di Scotland Yard sulla morte di Pietro Sanna, il giovane di Nuoro ucciso a coltellate lunedì scorso nella sua casa di Londra. Prende sempre più corpo nelle ultime ore la pista del furto domestico. Sul corpo della vittima sono stati riscontrati i segni di diverse coltellate, inflitte al giovane sardo, probabilmente in seguito alla sua reazione al tentativo di furto. Ma, al momento, non si esclude nessuna ipotesi.

Sconcerto nella città di Nuoro per la tragedia che si è verificata nella “City”, dove il giovane Pietro si era trasferito da un paio di anni per raggiungere il fratello maggiore, anche lui impiegato a Londra.

Suo padre è un noto operatore turistico di San Teodoro – titolare di un hotel molto conosciuto nella rinomata località sarda. E’ già partito alla volta della capitale del Regno Unito per recuperare il corpo di suo figlio e per seguire da vicino le indagini.

34 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell'agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.