Cinema

Pif, nuovo film “In Guerra Per Amore”: uscita, cast, trama e trailer

“In Guerra Per Amore” è il nuovo film in uscita con protagonista Pif. Ecco la trama, il cast ed il trailer ufficiale

In Guerra per Amore è la nuova pellicola italiana per la regia dell’ex iena Pif. Il film riporta le caratteristiche di tre generi differenti, e spazia dalla commedia, alla guerra, fino al sentimento. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 ottobre 2016, ed a far parte del ci saranno Miriam Leone, Andrea Di Stefano, Stella Egitto, Aurora Quattrocchi, Robert Madison. La fotografia ed il montaggio del film sono diretti da Robeto Forza e Clelio Benevento.

Trama e Trailer

New York 1943. Arturo e Flora vivono il loro amore nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale in America. Flora è promessa sposa al figlio di un noto boss, ma questo non ferma di certo Arturo, spinto dall’amore verso la ragazza. L’unico modo che ha Arturo per poter stare con Flora è quello di chiedere la sua mano al padre, che vive in un piccolo paesino della Sicilia. Il giovane decide di arruolarsi nell’esercito americano e raggiungere la Sicilia in occasione della Liberazione, come la storia ci insegna. Nel film il regista Pif,  oltre a raccontare le romantiche vicende che vivono i protagonisti, fa riferimento allo sbarco in Sicilia dei soldati americani, e quindi al cambiamento che l’Italia e la Mafia di quel tempo hanno vissuto.

Ecco il Trailer:

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close