Pitbull Palla: Esce dalla Clinica la Cognolina più amata del Web

Pitbull Palla: Esce dalla Clinica la Cognolina più amata del Web

Palla alla scoperta del mondo. Vi ricordate di Palla? il Pitbull che vagava nelle campagne sarde con un filo di nylon intorno al collo che gli ha provocato un ingrossamento sproporzionato della testa. Grazie alla Clinica Veterinaria due Mari sta bene ed oggi è uscita alla scoperta del mondo, dopo una lunga convalescenza. Impaurita ma un po’ più fiduciosa grazie all’amore dei dottori della clinica e di tutto il web che si è commosso seguendo la sua storia.

Siamo al centro di Oristano, Sardegna, dove l’equipe veterinaria composta da dieci medici esperti, capitanata dalla dottoressa Monica País e suo marito Paolo Briguglio, salva le vite di animali definiti amorevolmente “rottami” , con casi di denutrizione, maltrattamenti e abbandoni, “i quali il canile non accetterebbe” dichiara la stessa dottoressa. Un po’ di tempo fa arriva Palla, avvistata nelle campagne della zona e portata in clinica, aveva una testa diventata enorme a causa di un laccio di nylon intorno al collo mai tolto da quando era cucciola. Oggi la cagnolina più amata del web, con il sostegno dei suoi angeli custodi, esce dalla clinica e respira aria fresca. Impaurita per il timore di essere abbandonata di nuovo.

LEGGI ANCHE

HeForShe: significato, cosa significa la campagna sostenuta da Vodafone

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.