Attualità

Pitti Uomo a Firenze dal 10 al 13 gennaio 2017: Calendario, Eventi e Ospiti

E’ partita oggi e andrà di scena fino al 13 gennaio a Firenze la 91esima edizione di Pitti Uomo, edizione in ricordo della scomparsa Franca Sozzani. Un ricco calendario quello della manifestazione che vedrà per la prima volta la presenza di Tommy Hilfiger ed il ritorno dopo 24 anni di Paul Smith.

A Firenze saranno presenti oltre mille espositori, 1220 per l’esattezza e 25 mila i buyer di tutto il mondo. Grande attesa anche per le star che visiteranno il salone, tra i più attesi sicuramente la star americana Lindsay Lohan che sarà presente per il gala di “Luisaviaroma Firenze4ever” in programma al Teatro Odeon.

Roberto Baggio sarà l’ospite del noto marchio “Diadora”. L’olimpionico e medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi di Rio de Janeiro Fabio Basile sarà l’ospite di mercoledì 11 gennaio da “Gaelle” al Quinte Teatro, da “Asics Tiger” saranno presenti Emis Killa e Raige. Per il calendario eventi completo Pitti Uomo clicca qui.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close