Attualità

Pizzeria “Da Michele – I Condurro” a Milano: Indirizzo e Prezzi

La pizzeria “Da Michele – i Condurro” apre in quel di Milano. Andiamo a vedere l’indirizzo ed i prezzi.

La pizzeria “Da Michele-I Condurro” è un marchio storico della pizza napoletana, nome che rievoca grandi piatti della cucina italiana e della tradizione campana, sempre ricercatissima in ogni zona d’Italia e del mondo. Quella che è sorta a Milano, però, non è “l’originale”, ma bensì un caso di omonimia. A spiegarlo sono gli stessi Condurro (quelli originali) tramite un comunicato ufficiale:

“Si tratta di parenti che portano lo stesso cognome, certo, ma che non hanno mai avuto nulla a che fare con la nostra azienda. Il padre di queste persone, Raffaele Condurro, ha lavorato per noi come pizzaiolo per molti anni, questo è vero e sacrosanto. Ma non basta ovviamente questo – il loro chiarimento – per poter essere Da Michele, almeno noi crediamo così”. 

Andiamo comunque a vedere i prezzi e l’indirizzo di quella che sarà comunque una delle pizzerie più ricercate di Milano. Si va dai 7 ai 12 euro, tutti prodotti di prima qualità e che di sicuro lasceranno soddisfatti i clienti. La pizzeria in questione si trova a Via Orti 31, zona Porta Romana. 

Tag
Back to top button
Close
Close