Pokémon Go, Nuovo Aggiornamento: 80 esemplari di seconda generazione

Pokémon Go, Nuovo Aggiornamento: 80 esemplari di seconda generazione

E’ giunto finalmente il giorno che tutti gli allenatori del mondo stavano aspettando, da oggi venerdì 17 febbraio 2017 è disponibile il nuovo aggiornamento di Pokèmon Go, che permetterà agli utenti di catturare ottanta nuovi esemplari di seconda generazione.

Come vi avevamo annunciato negli scorsi mesi, l’azienda statunitense produttrice del gioco Nianticha deciso di rilanciare quella che era partita come una delle app più scaricate di sempre, ma che ultimamente era stata da molti accantonata perché avevano completato ormai il proprio Pokèdex. Dopo le iniziative legate ad Halloween e al periodo natalizio, è finalmente arrivato l’aggiornamento più atteso, versione 1.27.2 per iOS e 0.57.2 per Android, che include nuovi esemplari della serie Pokèmon Oro e Argento, elementi aggiuntivi per gestire il guardaroba del proprio avatar e le bacche banana ed ananas, necessarie per catturare i nuovi piccoli mostri in circolazione.

Tra i nuovi Pokèmon, troveremo in giro per le strade delle nostre città: Chiarita, Baylee, Meganium, Cyndaquil, QuilavaTyphlosionTotodileCroconawFeraligatrSentret, FurretHoothoot, NoctowlLedybaLedianSpinarakAriadosCrobatChinchouLanturnPichuCleffaIgglybuffTogepiTogetic, NatuXatuMareepFlaaffyAmpharosBellossomMarillAzumarillSudowoodoPolitoedHoppip, SkiploomJumpluffAipom, Sunkern, Sunflora, Yanma, Wooper, Quagsire, Espeon, Umbreon, Murkrow, Slowking, Misdreavus, Unown, Wobbuffet, Girafarig, Pineco, Forretress, Dunsparce, Gligar, Steelix, Snubbull, Granbull, Qwilfish, Scizor, Shuckle, Heracross, Sneasel, Teddiursa, Ursaring, Slugma, Magcargo, Swinub, Piloswine, Corsola, Remoraid, Octillery, Delibird, Mantine, Skarmory, Houndour, Houndoom, Kingdra, Phanpy, Donphan, Porygon, Stantler, Smeargle, Tyrogue, Hitmontop, Smoochum, Elekid, MAgby, Miltank, Blissey, Raikou, Entei, Suicune, Larvitar, Pupitar, Tyranitar, Lugia, Ho-Oh e Celebi. Non resta che metterci in cammino con il nostro zainetto in spalla, alla ricerca di tutti questi nuovi esemplari. Buona caccia a tutti gli allenatori!

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.