Tecnologia

Pokemon Go Aggiornamento: Cosa Cambia

Tre nuovi aggiornamenti per Pokemon Go, ecco quali sono i principali apporti e benefici apportati con le modifiche dell’app più scaricata in questo momento in Italia.

A pochi giorni dall’uscita di Pokemon Go, l’applicazione che permette di catturare i Pokemon in realtà aumentata, ecco che potrebbe esserci un nuovo aggiornamento che potrebbe portare benefici e risolvere tantissimi bug presenti nella versione attuale dell’applicazione. Vediamo insieme quali aggiornamenti potrebbero essere apportati alla famosa applicazione Pokemon Go, per migliorarne la qualità del gioco.

PRIMO AGGIORNAMENTO: SICUREZZA

Dopo pochi giorni dal lancio iniziale negli Stati Uniti, alcuni bug erano stati segnalati immediatamente alla Niantic, casa produttrice dell’applicazione, uno in particolare: quello che, una volta acceduto con il proprio account Google, la stessta società avrebbe acceduto a tutti i dati sensibili del giocatore. Un intoppo, quindi, nella privacy, qualcosa che andava risolto immediatamente. Così è stato, nel giro di due giorni era pronto l’aggiornamento della sicurezza e la nuova app, è molto più sicura.

SECONDO AGGIORNAMENTO: CHAT ALLENATORI

Potrebbe essere presto disponibile e già si vocifera che sia inclusa nel prossimo aggiornamento, una chat per gli allenatori, interna all’applicazione. Questa chat permetterebbe agli allenatori in cerca di Pokemon, di potersi parlare quando si è vicini. Una specie di Walkie-Talkie, insomma.

TERZO AGGIORNAMENTO: PALESTRE PERSONALIZZATE E POKEMON ADDESTRABILI

Una delle nuove funzionalità disponibili al termine dell’aggiornamento potrebbe essere quella di poter personalizzare il Pokestop, e di poter anche trovare dei settaggi per le palestre. La vera novità però sarà la possibilità di poter addestrare i propri Pokemon, in modo tale da poterli far avanzare di livello, senza dover spendere monete.

 

Tag
Back to top button
Close
Close