Tecnologia

Pokemon Go, Video The Jackal: “Perchè nessuno pensa ai piccoli?”

I THE JACKAL HANNO POSTATO UN VIDEO SULL’APPLICAZIONE POKEMON GO

Pokemon Go comincia a mietere record su record. L’applicazione della Nintendo il cui download è stato effettuato da milioni di possessori di smartphone, è diventata un vero e proprio tormentone. Anche i The Jackal in un video hanno voluto parlare di Pokemon Go ponendosi soprattutto la domanda: “”Perchè nessuno pensa ai piccoli Pokemon?”

POKEMON GO E’ IL NUOVO TORMENTONE DELL’ESTATE 2016

Pokémon Go continua il suo inarrestabile fenomeno. Pochi giorni dopo l’uscita avrebbe superato nel numero di installazioni l’applicazione Tinder, arrivando ad essere installato in più del 5% dei dispositivi Android attivi negli USA. L’applicazione è ormai al centro di qualsiasi discorso tra adolescenti e non, e sembra essere diventato il tormentone dell’estate 2016.

Non c’è sito, giornale o blog che non ne abbia parlato almeno una volta e anche i The Jackal non si sono voluti sottrarre. I noti comici, saliti alla ribalta per i loro video sulla serie tv Gomorra, hanno postato sulla loro pagina Facebook un video in cui in particolar modo si pongono il problema del perché catturare questi Pokemon. Successivamente le domande ed i quesiti si sono posti “Ma perché non lasciarli liberi?” e “Una volta catturati li dai a mangiare?”.

Inutile pero’ dire altro sul divertente video dei The Jackal su Pokemon Go. Meglio alzare il volute del proprio dispositivo mobile o pc e sentire l’intero sketch comico.

VIDEO THE JACKAL SU POKEMON GO

Tag
Back to top button
Close
Close