Cronaca

Omicidio Seregno, donna Uccisa dal suo ex convivente: Arrestato

Un omicidio ha segnato la serata a Seregno alle porte di Milano: una donna è stata uccisa dal suo ex convivente.

La donna, Carmela Aparo di 64 anni, è stata ferita a morte dal suo ex convivente Attilio Berlingeri, di 56 anni, al termine di una lite che è avvenuta nella prima serata di oggi. La donna, pensionata, è stata trasportata all’ospedale San Gerardo dove è morta due ore più tardi per una serie di emorragie interne che hanno reso impossibile ai sanitari salvarle la vita.

L’omicidio è avvenuto in via Gramsci, a due passi dallo stadio, dove i due si erano dati appuntamento per un ennesimo chiarimento sulla loro storia ormai giunta al capolinea. Prima un diverbio, poi l’uomo ha iniziato a picchiare la malcapitata donna e infine le ha sparato con un revolver: due colpi che hanno ferito a morte la 64enne. A quel punto l’assassino è scappato e solo dopo le 22.00 i carabinieri di Seregno e quelli di Desio sono riusciti a catturarlo. E’ stata la stessa donna prima di morire a mettere sulla pista giusta gli inquirenti sussurrando il nome dell’omicida.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close