Cucina

Sherbeth Festival 2016, Festival del gelato Artigianale

Lo Sherbeth Festival torna per l’edizione 2016, l’ottava dell’ormai internazionale festival del gelato artigianale.

In molti potranno degustare gelati provenienti da ogni angolo del mondo dal 29 settembre al 2 ottobre nel centro storico di Palermo, che per l’occasione si trasformerà in un mega stand che ha come protagonista il gelato.Gelati artigianali, ma anche granite, sorbetti, ma non solo: lo Sherbeth Festival propone anche diverse manifestazioni collaterali: dalle presentazioni di libri che hanno come tema cardine il gelato in tutte le sue forme, a workshop, dimostrazioni, fino ad arrivare ai concerti serali, con ospiti di fama nazionale e internazionale. Il tutto nella splendida cornice del centro storico di Palermo, tra il Teatro Massimo e corso Vittorio Emanuele.

Sherbeth festival, il gelato in tutte le sue forme

Pagando il ticket, i visitatori avranno diritto a 3 coppette e a 3 miniconi, e potranno partecipare alle degustazioni di gelati esotici, come quelli ai semi di papavero, all’aceto balsamico, alla sangria, oppure all’assaggio a occhi chiusi che stimola il senso del gusto.

Per info e tickets visitare il sito ufficiale della manifestazione, sherbethfestival .it.

SHERBETH FESTIVAL, IL PROGRAMMA

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close