Tecnologia

Pokemon Go: Quando esce in Italia?

Pokemon Go è l’App per Android e per  Ios di cui in questi giorni parlano tutti gli amanti dei videogiochi e il mondo della tecnologia. Il gioco è stato creato dalla collaborazione di Game Freak, The Pokemon Company e Nintendo. Grazie a Pokemon Go è possibile far interagire il mondo virtuale del gioco con il mondo reale, grazie alla combinazione di “realtà aumentata” e utilizzo del Gps.

Non c’è una data certa ma il gioco sarà disponibile presto anche in Italia e in italiano. 

In Europa, i primi a godere di Pokemon Go sono i Tedeschi. La Germania va così a raggiungere Australia, Stati Uniti e Nuova Zelanda fra le prime ad poter scaricare l’App. Niantic che ha curato lo sviluppo di Pokemon Go, ha deciso inizialmente di rendere disponibile il gioco solo sui mercati secondari. Tuttavia dal 15  luglio prossimo sarà a disposizione anche sui mercati principali, per la gioia dei giocatori e degli appassionati che non vedono l’ora di cimentarsi in questo geniale e innovativo modo di giocare.

LEGGI ANCHE 

Tag

Lelia Paolini

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.
Back to top button
Close
Close