Televisione

Alessia Macari: Wiki, Foto e Instagram, Età e Vita Privata

Chi è Alessia Macari? Wiki, biografia, carriera e foto della ciociara 2.0 più amata dagli italiani

Alessia Macari, nata a Dublino nel 1993, cresce in Italia, in piena ciociaria. Trascorre gran parte della sua vita in provincia di Frosinone, a Casalvieri. La carriera inizia con i titoli da miss; prima Miss Beauty Queen International e poi Miss Valcomino nel Mondo. La carriera televisiva di Alessia Macari inizia però in Irlanda: prima i reality, poi un docu-film. In Italia il suo percorso sul piccolo schermo prende il via grazie a Paolo Bonolis che dal 2014 la vuole nel cast di Avanti un altro!

Fiera delle origini ciociare, diventa famosa per il brano (già interpretato da Tony Santagata) Quant’è bello lu primm’ammore. Su YouTube un video con la sua interpretazione del brano ha già totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni. La carriera però, nonostante lo stop alla collaborazione con Bonolis, non si interrompe, anzi. La notorietà della showgirl cresce a dismisura dopo la vittoria del Grande Fratello Vip: seguitissima sui social è oggi uno dei volti noti del piccolo schermo più cliccato del web.

Le origini e un’italianità genuina, unite alla prorompenza e a un modo di fare tv che rompe gli schemi, ne hanno fatto una delle presenze più ricorrenti del piccolo schermo.

Alessia Macari, la vincitrice del GF Vip 2016

La carriera di Alessia Macari subisce una discreta impennata nel 2016 grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Forme ed atteggiamenti fanno da apripista: è lei la più seguita e i risultati, anche sui social network, lo dimostrano ampiamente. Sempre più seguita dai fan, la ciociara più amata dagli italiani totalizza oltre mezzo milione di follower su Instagram. Su Facebook le pagine dedicate riscuotono un discreto successo e le foto sono tra le più cliccate del web.

La biografia di Alessia Macari – Wiki e Carriera

Come è possibile vedere sul suo profilo Wikipedia Alessia Macari è nata a Dublino, nel 1993. Pur essendo irlandese, le origini della vincitrice del Grande Fratello Vip sono della Ciociaria e in particolare di Casalvieri, in provincia di Frosinone. Alessia dalla tenera età ha da subito mostrato la passione per lo spettacolo, ed in particolar modo per la musica ed il canto. A soli 6 anni ha partecipato anche a diversi show canori e ballo ed ha vinto a soli 7 anni l’All Ireland Hip Hop, titolo che ha detenuto per ben 7 anni.

Alessia Macari, la vita privata

Le ultime notizie sulla vita privata di Alessia Macari raccontavano della love story con il calciatore irlandese Ciaran Clark. Ora, stando almeno alle numerose foto social, il fidanzato di una delle showgirl più apprezzate dal grande pubblico, è il centrocampista del Frosinone Oliver Kragl.

Alessia Macari in compagnia del suo fidanzato, il centrocampista del Frosinone Oliver Kragl (fonte foto: Facebook)

Alessia Macari su Instagram: le foto da capogiro

La straordinaria fisicità della Macari le ha consentito di totalizzare numeri da capogiro anche su Instagram dove il suo profilo è seguito da più di 700 mila persone. Le foto del resto totalizzano ogni giorno uno straordinario numero di like.

Choker personalizzato! Su www.lovelook.it gioielli CIOCI #cioci #choker #lovelook

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Alessia Macari, la notorietà con Avanti un Altro

La fortuna di Alessia Macari è stata partecipare nel 2012 alla trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un altro”. Lì è stata notata dai produttori del programma ed è entrata a far parte del cast interpretando il ruolo della “Ciociara”. Da quel momento la notorietà di Alessia Macari è cresciuta tanto da partecipare anche al film “La Dea Beffata” fino a diventare una concorrente del Grande Fratello Vip.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip Alessia Macari si è fatta apprezzare molto per la sua simpatia e genuinità oltre che per la sua bellezza (memorabile per il web il video, tratto dal Grande Fratello, in cui Alessia Macari incanta gli italiani con le sue docce mozzafiato).

Sarà merito del Grande Fratello Vip o della sua grande bellezza, Alessia Macari entra ben presto nel cuore di milioni di italiani tanto da farne uno dei volti noti della tv più cercato in rete e sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 750 mila follower, un’enormità.

Tag
Back to top button
Close
Close