Viaggi

Ponte 25 Aprile 2016: Offerte vacanze low cost e last minute

Il lungo ponte del 25 aprile si avvicina. Andiamo a vedere quali sono le migliori offerte vacanza low cost e last minute da non lasciarsi sfuggire in vista del ponte del 25 aprile ormai a pochi passi, a pochi giorni da noi. Ecco che si può partire in vacanza da soli, o magari in famiglia con mogli e figli, ma anche con l’anima gemella per un weekend d’amore e di divertimento. Dal Nord al Sud, dall’Italia all’estero, sono davvero tante le mete e le idee che potrebbero venirvi in mente, ecco alcuni spunti da non lasciarsi sfuggire e da cogliere al volo se l’offerta è quella che cercavate e non volete perderla. Sul sito Travelfool tutto è da prenotare subito, senza bisogno di recarsi in agenzia.

  • Ecco un bel viaggio a Siviglia. Come leggiamo sul sito Travelfool l’Andalusia ti aspetta per il lungo weekend del 25 aprile con uno degli alberghi più lussuosi della città di Siviglia in offerta su Booking. Si tratta dell’Hilton Garden Inn, struttura 4 stelle che offre gratuitamente ai propri ospiti il wifi in camera, il parcheggio, una piscina e un campo da paddle tennis. Scegliendo per la propria vacanza il lungo fine settimana da venerdì 22 a lunedì 25 aprile – 4 giorni/ 3 notti – sono a disposizione camere doppie a partire da 220 euro, meno di 40 euro a notte a persona, e delle triple a partire da 273 euro, circa 30 euro a notte a persona.
  • Perché non andare a Roma per il 25 aprile? Ecco l’offerta di Travelfool Roma è sicuramente un’ottima soluzione, specie se per le 3 notti dal 22 al 25 aprile puoi soggiornare nelle camere doppie del B&B Colazione al Vaticano a soli 176 euro, vale a dire meno di 30 euro a persona a notte. L’Hotel, scontato con Venere del 10%, si trova in zona Vaticano, a soli 10 minuti a piedi dalla Piazza e dalla Basilica di San Pietro, e offre ai suoi ospiti colazione e wifi gratuito inclusi nel prezzo del pernottamento.

Per le altre offerte basta collegarsi al sito ufficiale Travelfool.

Tag
Back to top button
Close
Close