Web

Ponte Ferragosto 15 Agosto 2016 Salento: Offerte

Quest’anno il 15 agosto, Ferragosto come tutta Italia lo definisce, cade esattamente di lunedì, quindi per tutti i lavoratori si presenta un lungo ponte per fare vacanza che arte da venerdì sera e si prolunga fino a lunedì. Andiamo a vedere, in questo articolo, quali sono le migliori offerte per il Salento, che copre gran parte della Puglia. Per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in viaggio fin da venerdì sera, per trasferirsi per alcuni gironi nel Salento, magari con tutta la famiglia, ecco quali sono le migliori offerte in vista del prossimo Ferragosto, esattamente lunedì 15 agosto 2016.

  • Nel Salento, per una famiglia di ben sei persone, ecco la seguente offerta. La Villa Pescoluse Maldive mette a disposizione 3 camere 2 bagni, con possibilità di portare anche gli animali. Privato offre in locazione una villa unifamiliare che si trova a Marina di Pescoluse, nel cuore delle spiagge di sabbia del Sud Salento. A solo 1.2km da Maldive del Salento. A solo 2km da Eden Salento Dog Beach, la villa è dotata di 6 posti letto e si trova a 3 minuti dalla spiaggia di Pescoluse. Il prezzo è di 57 euro a notte.
  • Per 6 persone ecco una villa di nuova costruzione a pochi passi dal mare cristallino del Salento. Composta da salone/cucina con camino, bagno completo con doccia interna, camera da letto, camera da letto, divano letto a due posti, ripostiglio, ampia veranda con vista mare ed accesso al terrazzo di copertura, da 2 a 6 posti letto. Aria condizionata su richiesta. Con un posto auto riservato all’interno dell’ampio giardino, docce esterne, barbecue, tv e lavatrice e biciclette per incantevoli passeggiate. Il prezzo è da stabilire con il proprietario.

Queste e tante altre offerte per il Salento a Ferragosto vi aspettano sul sito homelidays.it

Tag
Back to top button
Close
Close