Gossip

Diletta Leotta foto Istagram e Twitter: Più di due milione di follower

Dove vedere le foto di Diletta Leotta? Su Instagram, Facebook e Twitter

Diletta Leotta sempre più seguita sui social. La conduttrice Sky Sport grazie alle sue foto postate su Instagram, Twitter e Facebook è riuscita quasi a superare i due milioni di followers tra i vari social network personali. La giornalista sportiva è diventata così nota che quasi ogni giorno i suoi fans cercano sul web: “Diletta Leotta foto” oppure “Diletta Leotta instagram” per essere sempre aggiornati sulle ultime foto da lei postate.

Diletta Leotta video e foto hackerate

Diletta Leotta è nata a Catania nel 1991 ed è diventata nota al pubblico prima per essere stata una meteorina per il meteo di SkyTg24 e poi successivamente per essere entrata a far parte della redazione di Sky Sport. L’esposizione televisiva ha permesso a tutti di poter ammirare la sua bravura oltre che la sua bellezza e questo connubio ha fatto aumentare notevolmente il suo seguito sui social network. Oltre alle varie foto postate quasi ogni giorno dalla bionda giornalista, ha influito sull’aumento dei suoi followers anche il grave caso di cui è stata vittima: dal suo cellulare sono state hackerate foto e video che sono stati poi resi disponibili sul web.

Le foto di Diletta Leotta raggiungono sempre migliaia di like

Diletta Leotta è ormai diventata una vera e propria icona e regina dei social network. La giornalista di Sky Sport anche di recente ha postato una foto con tubino nero e «Louboutin» tacco 12 che è stata sommersa di “like”. Su Instagram Diletta Leotta conta quasi un milione di seguaci, quasi lo stesso numero su Facebook e altri centomila follower su Twitter. In pratica sui vari social può contare più di due milioni di seguaci.

Tag
Back to top button
Close
Close