Viaggi

Ponte Immacolata 2016, dove andare: offerte last minute e low cost

Il ponte dell’Immacolata è ormai alle porte. Ecco un elenco dei migliori posti da visitare a prezzi veramente ridotti

Il ponte dell’Immacolata è l’occasione perfetta per concedersi un po’ di relax pre-natalizio. C’è chi decide di trascorrerlo con la famiglia e chi con gli amici, ma chiunque ne ha l’occasione non rinuncia a questo piccolo break dal lavoro e dalla vita quotidiana, tenendo anche conto che rispetto al periodo natalizio i prezzi sono abbastanza ridotti ed accessibili. Che preferiate i posti di mare o la montagna, ecco qui di seguito un elenco delle migliori offerte selezionate per voi. 

LONDRA, REGNO UNITO

Se avete deciso di approfittare di questo piccolo momento di pausa per godervi tutta la magia della Gran Bretagna, Londra sarà quasi sicuramente la meta a cui ambite. Qui potrete concedervi dei momenti di shopping pre-natalizio per le vie dei Mercatini di Natale, visitare il famigerato Winter World, rilassarvi nel pomeriggio con una tazza di ottimo tè tra le mani e visitare diversi musei e attrazioni culturali. L’offerta: dall’8 fino all’11 dicembre si potrà prenotare una camera doppia con letto matrimoniale e colazione inclusa a partire da 200 euro. Clicca qui per scegliere i dettagli della tua offerta.

PARIGI, FRANCIA

In questo periodo dell’anno Parigi diventa ancora più magica e romantica. La città è completamente immersa nello spirito natalizio e vi offre mercatini, piste di pattinaggio, giostre, feste, spettacoli, concerti e naturalmente raffinatissime cene. L’offerta: dall’8 dicembre all’11 dicembre per una camera doppia con letto matrimoniale e colazione inclusa parte da 300 euro. Clicca qui per scegliere i dettagli della tua offerta. 

BARCELLONA, SPAGNA

Per chi desidera godersi la magia del Natale pur non rinunciando ad un clima mite e a giornate di sole, Barcellona è la meta consigliata. Niente di meglio che godersi questo breve periodo di relax pre-natalizio tra le vie illuminate a festa di una delle città più belle d’Europa, dove sarà possibile non solo fare shopping, visitare musei e i bellissimi siti culturali che rendono questa città tanto splendida, ma anche deliziare il palato con dell’ottimo pesce fresco. L’offerta: dall’8 all’11 dicembre per due persone con letto matrimoniale e colazione inclusa a partire da da 280 euro. Clicca qui per scegliere i dettagli della tua offerta.

VIENNA, AUSTRIA

Quale posto migliore della bellissima capitale austriaca per immergersi nel vero spirito natalizio? Nell’aria pura di un bellissimo paesaggio innevato, Vienna offre un’esperienza unica tra le sue vie illuminate a feste, dove a regnare sono il profumo del vin brulè, del pan di zenzero e delle altre specialità natalizie tipiche della zona. Tante attrazioni natalizie per grandi e piccini, il divertimento è assicurato. L’offerta: dall’8 all’11 dicembre per due persone con letto matrimoniale e colazione inclusa a partire da 200 euro. Clicca qui per scegliere i dettagli della tua offerta.

LAGO DI GARDA, ITALIA

Per chi vuole approfittare del ponte dell’Immacolata per concedersi del sano relax, immerso nella bellezza di un paesaggio unico, un week end sul Lago di Garda è l’ideale. Qui potrete trascorrere del tempo a stretto contatto della natura, dedicandovi anche alla cura di voi stessi grazie ai diversi servizi offerti dalle attrezzatissime strutture. L’offerta: dall’otto all’11 dicembre una stanza per due persone con letto matrimoniale e colazione inclusa a partire da 200 euro. Clicca qui per scegliere i dettagli della tua offerta.

https://www.newsly.it/mercatini-di-natale-2016-migliori-in-europa-dove-andare-quando-iniziano

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close