Televisione

Premiati Oleifici Barbera a Boss in Incognito 2017: Azienda siciliana

L’azienda protagonista della quarta puntata di Boss in Incognito 2017 è la Premiati Oleifici BarberaCercheremo di darvi qualche informazioni e notizia in più su questa azienda siciliana che oramai da più di cento anni produce olio extravergine di oliva. Per chi volesse vedere la replica della puntata andata in onda il 21 febbraio 2017, è possibile collegarsi sul sito raiplay.

Premiati Oleifici Barbera è una delle più importanti aziende siciliane

Come è possibile leggere sul sito ufficiale della Premiati Oleifici Barbera, la sede storica di questa società si trova a Palermo alla quale si è poi aggiunta nel 2003 una nuova sede situata a Custonaci, in provincia di Trapani.

Premiati Oleifici Barbera cosa produce? Olio

Premiati Oleifici Barbera è attualmente la più importante azienda di produzione di olio extra vergine di oliva in Sicilia. La Famiglia Barbera che ormai da cinque generazione dirige l’azienda è stata in grado di esportare anche il marchio in tutto il mondo e a diffondere e ad affermare il prestigio dell’olio extra vergine siciliano anche al di fuori dei nostri confini. Da quest’anno potrà essere utilizzato il marchio IGP Sicilia sulle etichette.

Premiati Oleifici Barbera protagonista di Boss in Incognito

L’amministratore della Premiati Oleifici Barbera, Manfredi Barbera, ha aperto alle telecamere della RAI il proprio stabilimento produttivo, ed ha deciso di partecipare alla trasmissione Boss in Incognito 2017. Protagonista in particolar modo sarà l’export area manager Giulia Adragna.

Tag
Back to top button
Close
Close