Boss in Incognito 2017, Stasera su Rai 2 (21 febbraio 2017)

Questa sera nella quinta puntata di boss in incognito su Rai 2 in prime time con Nicola Savino, ci sarà una delle maggiori esponenti degli Oleifici Premiati Barbera

Boss in Incognito su Rai 2, Anticipazioni (14 febbraio 2017) 1

Questa sera 21 febbraio 2017 verrà presentata la quinta puntata di Boss in Incognito il programma televisivo condotto da Nicola Savino è trasmesso nella prima serata di Rai 2. Questa volta, a fingersi una dipendente all’interno dell’azienda di famiglia sarà Giulia Adragna. Leggendo di seguito si potrà conoscere meglio questo personaggio, oltre a scoprire le anticipazioni per la puntata di questa sera della trasmissione Boss in Incognito.

Giulia Adragna e la nipote di Manfredi Barbera uno dei rappresentanti degli Oleifici Premiati Barbera, ovvero tra i più importanti del mondo. La ragazza dopo un lungo periodo di studio all’estero, ha iniziato la sua esperienza all’interno dell’azienda come segretaria, per poi adempiere man mano a mansioni sempre più importanti. L’esperienza di Boss in Incognito sicuramente, le avrà fatto conoscere altri aspetti del suo lavoro molto più dettagliati, che l’aiuteranno anche a conoscere i prodotti che la sua famiglia genera da anni.

Manfredi Barbera ha deciso di affidare questo incarico televisivo a lei, che ora ricopre il ruolo di responsabile dell’ufficio commerciale estero. I dipendenti che Giulia conoscerà sono Ajith, che si occupa della pulizia delle cisterne svuotate dell’olio, aiuterà Maria Cristina a raccogliere una ad una le olive per la produzione dell’olio. La ragazza poi lavorerà accanto a Francisco, per aiutarlo nell’ inscatolamento dei prodotti che si preparano alla vendita, ed insieme a Benedetto per imbottigliare l’olio; conoscerà anche Niccolò, che si occupa di raccogliere i noccioli delle olive, i quali serviranno ai panifici per aromatizzare il pane.

Come sempre, durante la trasmissione verranno raccontate tante storie di operai, i quali aiuteranno a comprendere sia ai telespettatori che ai proprietari dell’azienda, i grandi sacrifici che alcune persone decidono di fare nel corso della loro vita, e l’importanza che danno al lavoro nonostante ciò. L’appuntamento con Nicola Savino e Boss in Incognito è questa sera 21 febbraio 2017 su Rai 2 alle ore 21:20.