Cinema

Alicia Vikander e Michael Fassbender sul Red Carpet: Mostra del Cinema di Venezia (Video)

Il secondo giorno della 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia vede sfilare sul Red Carpet l’affiatatissima coppia nata sul set di “The light between the oceans”.

Presentato oggi “The light between the oceans” è l’ultimo lavoro del regista Derek Cianfrance, già famoso per i film “Blue Valentine” e “Come un Tuono”. Protagonisti dell’avvincente storia del film, un guardiano del faro, Tom e sua moglie Isabel, personaggi interpretati rispettivamente da Michael Fassbender e Alicia Vikander. Tom e Isabel, desiderosi di avere un figlio, accolgono in casa loro una bambina sconosciuta arrivata dal mare su una zattera, senza sapere che qualcuno la sta cercando. Il film non ha convinto, considerato da molti troppo melò, ma l’interpretazione dei due attori è stata molto apprezzata.  Ad ogni modo, Alicia Vikander e Michael Fassbender non fanno coppia soltanto davanti alla macchina da presa. Proprio durante le riprese del film infatti è scoccato l’amore anche nella vita reale.

Ed è così, sorridenti e innamorati, che stasera Alicia e Micheal hanno sfilato sul Red Carpet, concedendosi ai fotografi e all’affetto caloroso dei fan. Lui, elegantissimo, in un classico completo nero con camicia bianca e cravatta, lei in un semplice vestito a fiori e scollatura vertiginosa.

ECCO IL VIDEO

 

Tag
Back to top button
Close
Close