Tecnologia

Offerte Condizionatori Euronics Samsung: Prezzi e Modelli

L’estate è iniziata ed il caldo è già arrivato. Per questo motivo ecco alcune offerte di condizionatori Samsung disponibili alla catena Euronics. Ecco i prezzi dei vari modelli.

Siamo arrivati alla fine di giugno ed il caldo non si è fatto troppo attendere, anche se non siamo ai livelli di alcuni anni fa. Il sole sta diventando forte e, in mancanza di un bel bagno al mare, è bene rilassarsi a casa con il proprio condizionatore. Per questo bisogna attrezzarsi andando a guardare le diverse offerte sui condizionatori.

Eccone alcune della catena Euronics:

SAMSUNG KIT F-AR09KPE Maldives Plus: Questo modello garantisce una grande efficienza nel raffreddamento (A+), ma ha grandi prestazioni anche per quanto riguarda il riscaldamento. È dotato di inverter, pompa di calore e demidificatore. Il tutto al prezzo di 435 euro, 114 rispetto al prezzo originale;

SAMSUNG KIT F-AR12KPE Maldives Plus: Le caratteristiche sono pressoché identiche al modello precedente. Troviamo inverter, pompa di calore e deumidificatore, oltre alla massima efficienza energetica. Il prezzo è di 509 euro, 90 in meno rispetto al prezzo originario.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close