Sport

Presentazione Honda MotoGP 2017: Data e Orario

Honda sarà, come al solito, una delle ultime a presentare la sua moto per il mondiale MotoGP 2017. Ecco data e orario della presentazione.

Gli appassionati di casa Honda dovranno pazientare ancora un po’ prima di vedere la presentazione della moto per il mondiale 2017 di MotoGP. A differenza delle dirette avversarie, infatti, la casa nipponica ha scelto il mese di febbraio per organizzare l’evento.

Data e Orario Presentazione HRC MotoGP 2017

La HRC (Honda Racing Corporation) presenterà la moto in versione 2017 il prossimo 4 febbraio in Indonesia (orario ancora non disponibile), patria (economica) ormai del team. Saranno presenti, com’è ovvio, il campione del mondo Marc Marquez e Dani Pedrosa.

Il primo punta a confermare l’ottimo mondiale dello scorso anno, magari con qualche pensiero in meno. Ricordiamo, infatti, che il 2016 dello spagnolo non era iniziato nel migliore dei modi per via dei tanti problemi della sua moto. Problemi poi abilmente risolti dai tecnici Honda, che, gradualmente, hanno regalato un vero e proprio gioiello di meccanica al campione del mondo.

Vedremo se lo scenario si ripeterà anche quest’anno. La cosa certa è che con Marc Marquez alla guida il divertimento è assicurato.

Tag
Back to top button
Close
Close