Musica

Chi è Leo Gassmann? Età, Carriera, Genitori, Nonno e Profilo Instagram

Biografia, carriera e notizie interessanti sul giovane cantante Leo Gassmann.

Leo Gassmann, nato a Roma il 22 novembre 1998, è un giovanissimo cantante, figlio e nipote d’arte, che parteciperà tra le nuove proposte del Festival di Sanremo 2020.
Scopriamo insieme qualcosa di più sulla vita e sulla carriera del giovane cantante.

Leo Gassmann: biografia

Data la giovane età, sono pochissime le notizie che riguardano la vita, e la carriera artistica, del cantante Leo Gassmann che ha iniziato a studiare musica fin da bambino, frequentando anche il conservatorio Conservatorio Santa Cecilia di Roma e dedicandosi al canto e alla chitarra.

Nel 2018, da segnalare la sua partecipazione al talent – show X – Factor 12 con un suo inedito, in questa edizione arriverà fino ai live nel del team di Mara Maionchi.
Lo scorso anno partecipa alle selezione per la 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. Dopo la vittoria sul cantante Thomas, Leo Gassman salirà sul palco dell’Ariston con il brano intitolato “Va bene così”, nella categoria “Nuove Proposte”.

Leo Gassmann: figlio e nipote d’arte

Il cognome del giovane cantautore non è passato certamente inosservato, infatti, Leo non è altro che il figlio dell’attore Alessandro Gassmann e dell’attrice Sabrina Knaflitz. Di conseguenza, Leo è anche il nipote del grande regista Vittorio Gassmann. Data la scomoda e illustre parentela con i due, non sono pochi quelli convinti che il suo successo sia legato alla sua famiglia, ritenendolo un “raccomandato”.

Leo Gassmann: profilo Instagram

Nonostante la giovane età, Leo Gassmann è molto seguito su Instagram, dove può vantare un seguito di 185mila followers.

Tag
Back to top button
Close
Close