Politica

Primarie Pd Roma, gazebo vandalizzati nella notte

Sono diversi i gazebo allestiti dal Partito Democratico per le primarie che si tengono oggi che sono stati vandalizzati nella notte. A denunciarlo è stato il commissario del Pd a Roma Matteo Orfini. Secondo il Commissario sono stati presi di mira da vandali, ignoti, che non solo li hanno distrutti, ma li hanno anche rubati. “In ogni caso non ci sono problemi per il voto perché abbiamo rimesso tutto a posto in tempo record”, fa sapere Orfini.

Ma chi è stato a compiere questo gesto vandalico? Naturalmente si tratta di ignoti che il Pd ha prontamente denunciato per il danno arrecato. Ora indagano le forze dell’ordine per capire se il gesto sia ricollegabile a motivi politici o sia opera solo di vandali che hanno pensato di procurare un danno a una consultazione democratica. Si potrà votare fino alle 22 di questa sera. Per sapere dove basta cliccare qui.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close