Politica

Primarie Roma 2016, quando si vota?

Quando si vota per le primarie a Roma per scegliere il candidato sindaco 2016 del centrosinistra? Ormai ci siamo perché la data scelta è quella del prossimo 6 marzo quando saranno sei i candidati in lizza per occupare la casella di competitor alla massima carica del Comune della Capitale. Una corsa che è ormai alle battute conclusive e che diventerà pratica con l’espressione del voto il 6 marzo dalle ore 8 alle ore 22.

I candidati in lizza sono sei e si tratta di: Chiara Ferraro, Domenico Rossi, Stefano Pedica, Gianfranco Mascia, Roberto Morassut e Roberto Giachetti. Se si sa che la data decisa per le primarie a Roma è quella del 6 marzo 2016, c’è bisogno anche di sapere che chi vorrà votare dovrà andare sul sito ufficiale dedicato alle primarie e qui trovare i seggi dove sono dislocati. Il 6 marzo però sarà anche la data per scegliere i presidenti di Municipio per il centrosinistra. Una grande giornata elettorale per una spesa complessiva di 30mila euro.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close