Musica

Primavera Sound Barcellona 2019: annunciata la line-up

Come aveva anticipato qualche giorno fa Gabi Ruiz, ideatore e co-fondatore del festival, è stata annunciata la nuova line – up del Primavera Sound 2019. Come ogni anno, tante saranno le band e gli artisti, headliner e non, che solcheranno i diversi palchi della kermesse catalana nei giorni che vanno dal 30 maggio al 01 giugno 2019.

La line-up del Primavera Sound

L’organizzazione del Primavera Sound ha, finalmente, diramato, tramite un video, i nomi inclusi nel cartellone della nuova edizione del Festival catalano.

Con lo slogan “The New Normal”, gli organizzatori del Primavera Sound 2019 ha studiato una line up in cui presenze di artiste femminili equagli quelle dei loro colleghi maschili, tra i diversi nomi illustri che si contenderanno i palchi nei tre giorni più importanti ci sono Solange, Primal Scream, Interpol, Mac De Marco, Tame Impala, Erykah Badu, Stereolab, Suade e James Blake.

E molti altri ancora su cui spiccano Built To Spill, Low, Courtney Barnett, Apparat, June Of 44, Kurt Vile & The Violators, Stephen Malkmus & The Jicks, Pusha T e gli onnipresenti Shellac di Steve Albini.

Prevendita biglietti

Per l’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti di vario titolo consultare il sito del Primavera Sound o su Ticketmaster.

Tag
Back to top button
Close
Close