Attualità

Eurochocolate Perugia 2016: Date, Programma e Novità

Perugia, nuova edizione dell’Eurochocolate. Ecco le date, il programma e le novità di questo goloso festival

Come ogni anno, imperdibile è l’appuntamento con l’Eurochocolate di Perugia. L’evento, di cui un breve assaggio si avrà il 12 ottobre in occasione del ChocoDay, inizierà il 14 ottobre e terminerà il 23 dello stesso mese. In questo periodo la città di Perugia si riempie di visitatori, italiani ed internazionali, venuti a degustare le bontà del cioccolato sia nostrano che proveniente dal mondo intero. L’evento occuperà il centro storico della città, dove sarà possibile non solo assaggiare diverse varietà di cioccolato, ma anche scoprirne i metodi di lavorazione. Tra le novità di quest’anno spicca il ChocoSelfie, uno stick di 7 metri che sorregge una barretta di cioccolato fondente di ben 6kg, dove si potranno scattare indimenticabili selfie. La città sarà allestita di numerosi stand, tra cui quello di Pavesini, che darà la possibilità di assaggiare la sua nuova ricetta al cacao.

A rendere l’Eurochocolate un evento speciale non è solo la golosità del prodotto o la perfetta organizzazione, ma anche il fatto che l’accesso è completamente gratuito. L’unico servizio a pagamento è la ChocoCard, che al costo di 6 euro regala il diritto a golosissimi omaggi e la possibilità di usare il ChocoSelfie.

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close