GossipSport

Chi è Thais Wiggers, compagna del nuovo presidente del Palermo

La settimana scorsa il Palermo ha dato il benvenuto al suo nuovo presidente, l’ex Iena Paul Baccaglini, chi è ormai lo sappiamo. Dopo l’accoglienza riservata al nuovo presidente i riflettori si spostano sulla sua compagna, Thais Wiggers. Chi è Thais Wiggers? Una vecchia conoscenza di Mediaset.

Un passato da Velina a Striscia la Notizia

Thais, infatti, è nota ai più per essere stata la velina bionda di Striscia la Notizia dal 2005 al 2007 comparendo sul noto bancone insieme alla collega Melissa Satta. In seguito a varie apparizioni in spot pubblicitari, come ospite in alcune trasmissioni e come modella, la giovane Thais Wiggers, si era in parte eclissata dalle scene del piccolo schermo.

Dopo esser stata compagna di Teo Mammuccari dal 2006 al 2009 (dal quale ha avuto anche una bambina), Thais ha iniziato la sua relazione con Paul Baccaglini nel 2010, potendo così affermarsi oggi come una sorta di first lady per la squadra in rosa nero.

Cosa pensa Thais della squadra del Palermo?

Ora sappiamo chi è Thais Wiggers, ma cosa ne pensa l’ex velina di Striscia la Notizia del clima che si respira nella squadra del Palermo? “[…]Se il presidente è il re, i giocatori sono i soldati, perché devono vincere la battaglia. Spero che i soldati abbiano dalla loro parte la carica e l’energia conferita dal cambio in società.” , ecco quanto affermato dalla giovane brasiliana in merito alla nuova acquisizione da parte del suo compagno. Thais non nasconde il suo entusiasmo per essere, in qualche modo, parte di questa grande avventura iniziata dal nuovo presidente, anche se non è pronta a tatuarsi simboli in onore del suo amore per la squadra, come ha invece fatto il suo compagno: “Imiterò Paul facendomi un tatuaggio del Palermo? No, il super tatuato è lui. Per ora ecco lo smalto rosanero.”

Tag
Back to top button
Close
Close