Televisione

Prison Break 5: nuovo trailer dal Comic-Con (Video)

Per i serie tv addicted questa appena trascorsa è stata la settimana più interessante dell’anno in vista delle dichiarazioni ufficiali che riguardano i progetti e la programmazione della stagione televisiva e cinematografica del 2016-2017. La Convention del Comic-Con di San Diego ha distribuito in anteprima mondiale il nuovo trailer e la prima clip ufficiale della quinta stagione di Prison Break, grande serie tv di successo, le cui prime quattro stagioni andarono in onda dal 2005 al 2009. Dopo tutti questi anni, il cast si riunisce non soltanto per una reunion ma per una quinta stagione di Prison Break, che andrà ancora una volta in onda a partire dalla prossima primavera 2017 sul canale americano FOX.

Il cast ci sarà quasi al completo con i vecchi personaggi principali e la regia sarà ancora una volta affidata all’ingegnosa mente di Paul Scheuring.

I followers davano per certa la morte di Michael nel finale di stagione di Prison Break 4 ma il nuovo trailer smentisce del tutto questa ipotesi e si vedrà della sua prigionia nello Yemen. L’ingegnere è pronto ad evadere ancora e questa volta lo farà nel modo più geniale che si sia mai visto, per recuperare la sua libertà e la vita che gli è stata sottratta più volte.

Durante il Comic-Con di San Diego sono arrivate le prime clip ufficiali e il nuovo trailer. Si vede Michael parlare con un detenuto condannato, probabilmente suo compagno nel carcere e durante la fuga che si sta pianificando. Invece, il nuovo trailer vedrà Lincoln scoprire che il fratello è vivo e ancora una volta imprigionato. Inizia così l’ennesima evasione di prigione. La nuova stagione sarà davvero la più entusiasmante di Prison Break.

https://www.youtube.com/watch?v=QLRoIh4bZ30

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close