Web

Pubblicità di Natale Coca-Cola 2016: lo Spot (Video)

La nuova pubblicità della Coca-cola 2016

Come ogni anno la Coca-Cola sponsorizza con un nuovo spot pubblicitario il suo prodotto contornandosi di musica e atmosfera natalizia. Le pubblicità della Coca-cola sono rappresentate sempre da una story-line, che si ricollega ai valori del Natale.

Nello spot pubblicitario del 2016 si vede un ragazzino, vestito con il costume di Santa Klaus, che traina uno slittino con un cassettone ripieno di ghiaccio.

Il bambino regala bottigliette di Coca-Cola alle persone che incontra, stressate dal lavoro e dal mondo esterno , dispensando sorrisi e gentilezza ad ogni passante. Nello spot di Coca-Cola 2016 sono impressi valori come bontà e collaborazione, buonumore e allegria.

La splendida cornice natalizia regala a tutti i telespettatori un momento di magia e fa ritornare bambini.

Il messaggio che emerge dallo spot è regalare a tutti, grandi e piccini, un Natale Speciale con Coca-cola light per diffondere auguri in ogni angolo del mondo, proprio come fa il bambino con lo slittino di legno: un giovanissimo Babbo Natale che regala Coca-Cola durante la notte più magica dell’anno, un insieme di gioia, felicità e piacere con coca-cola. Un #Natale Speciale, auguri da Coca-cola.

https://www.newsly.it/ricetta-pandoro-natale-ingredienti-procedimento-video

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close