Tecnologia

QR Code e Aggiungi Contatto: cosa sono e come si usano le nuove funzioni di WhatsApp

Nelle ultime ore WhatsApp ha confermato attraverso il suo canale web la grande notizia secondo la quale il social network sta testando QR Code e Aggiungi Contatto, le nuove funzioni di WhatsApp che renderanno più veloce per chiunque aggiungere gli utenti sulla sua piattaforma.

In questo momento le due implementazioni sono in fase di prova solamente su iOS, ma WABetaInfo ha rivelato attraverso il suo sito internet che il social network sta lavorando per fornire QR Code e Aggiungi Contatto anche su Android.

Intanto, il suo staff ha dichiarato che QR Code è veramente simile a Nametags, il rivoluzionario servizio che Instagram ha rilasciato il 5 ottobre 2018 e che consente ai singoli di aumentare i loro follow scansionando semplicemente il personale codice di ognuno.

Invece, WABetaInfo ha affermato che Aggiungi Contatto è davvero utile per tutti, permettendo agli utenti di inserire i conoscenti in rubrica direttamente su WhatsApp.

 

QR Code

 

QR Code e Aggiungi Contatto – cosa sono e come si usano le nuove funzioni di WhatsApp (1)

 

Il social network consente ai singoli di creare e revocare per infinite volte il personale codice di ciascuno per compilare e condividere le loro informazioni automaticamente in registro nel massimo rispetto della propria sicurezza.

 

Aggiungi Contatto

 

QR Code e Aggiungi Contatto – cosa sono e come si usano le nuove funzioni di WhatsApp (2)

 

WhatsApp permette agli utenti di diventare amici sulla sua applicazione scrivendo la nazione e il numero dei contatti che vogliono aggiungere in rubrica nella particolare sezione che il social network sta inaugurando sulla sua piattaforma.

Tag
Back to top button
Close
Close