Web

Quando costa il biglietto per il Romics 2016?

Romics 2016, tutte le informazioni sui prezzi dei biglietti per la XX edizione della manifestazione internazionale del fumetto

La ventesima edizione del Romics si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre 2016 dalle ore 10.00 alle 20.00. Le biglietterie saranno aperte dalle ore 10 alle ore 19 nei giorni di manifestazione. I biglietti sono acquistabili soltanto presso la biglietteria di Fiera di Roma il giorno di visita della manifestazione (es. il giovedì non potrò acquistare il biglietto per il sabato).
Inoltre va ricordato che il biglietto è valido per una sola entrata giornaliera. una volta entrati in fiera non sarà possibile uscire e rientrare con lo stesso tagliando. Infine il numero di biglietti che si può acquistare è illimitato.

Questi i prezzi per i quattro giorni del Romics: 8 euro per il 29 e il 30 settembre, 1o euro per l’1 e il 2 ottobre. Non mancheranno i classici ridotti, soprattutto per determinate fasce d’età(fino a 12 anni e over 80, lo sconto comitiva (entrambi a 7 euro) il biglietto Cosplay a 5 euro e l’ingresso gratuito per i disabili.

LEGGI ANCHE – ROMICS, IN QUALE LUOGO SI SVOLGE?

LEGGI ANCHE – ROMICS, COS’E’

Tag

Modestino Picariello

Scrivo per lavoro, informo per dovere, sono chiaro per talento.
Back to top button
Close
Close