Musica

“Fatti avanti amore”, Nek lavapiatti per una scommessa

Dopo il secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo il singolo di Nek “Fatti avanti amore” ha spopolato in radio e soprattutto su Youtube. Un successo incredibile per il brano del cantautore romagnolo che, anziché goderselo con un brindisi, ha dovuto fare il lavapiatti nel ristorante dell’amico Luca per pagare pegno. La sua colpa? Il non aver creduto fino in fondo alle potenzialità del suo singolo e l’aver malauguratamente deciso fare una scommessa con il suo amico.

Il video di ‘Fatti avanti amore’ raggiungerà tre milioni di visite entro fine febbraio”, aveva detto Luca a Nek. Il cantautore, scettico, aveva storto un po’ il naso: tre milioni di visualizzazioni erano davvero troppe a parere suo, in fondo il video di “Fatti avanti amore” era stato pubblicato su Youtube nella giornata d’avvio del Festival di Sanremo e pensare che in meno di un mese avrebbe potuto raggiungere tre milioni di visualizzazioni era quasi una follia per Nek. Febbraio poi conta soli 28 giorni.

Da lì la decisione di fare una scommessa: se Luca avesse avuto ragione, Nek avrebbe dovuto lavare un’enorme quantità di piatti nel suo ristorante; in caso contrario sarebbe toccato a Luca pagare pegno. A vincere è stato l’amico ristoratore: “Fatti avanti amore” ha raggiunto e superato tre milioni di visite già il 25 febbraio e giorno 28 queste erano salite a oltre quattro milioni. Persa la scommessa, Nek ha svestito i panni del cantautore per vestire quelli del lavapiatti. Il tutto è stato ripreso in un video che l’artista romagnolo ha pubblicato sul suo canale Youtube.

Tag
Back to top button
Close
Close