Cronaca

Ragazza scomparsa a Torre del Greco: era uscita per comprare un regalo

Una ragazza di vent’anni di Torre del Greco è scomparsa da ieri mattina. Filomena Spineto era uscita per comprare un regalo al marito, ma dal momento in cui ha lasciato la propria abitazione, non si è saputo più nulla, non è più tornata a casa. La ragazza, madre di due figli, ha lasciato il cellulare a casa, non un indizio incoraggiate per le autorità che stanno lavorando per ritrovarla.

Come riportano le prime notizie, la ragazza al momento della scomparsa indossava dei leggins color nero, una maglia color pesca, un cappotto nero e un cappello nero con dei brillantini.

I familiari, disperati in queste ore, lanciano un appello per chiunque vedesse la ragazza: “Aiutateci a ritrovare Filomena, qualsiasi dettaglio può essere importante, non sappiamo dove sia finita”.

All’inizio delle indagini non si esclude nessuna pista. E’ stato anche fornito un numero da chiamare in caso di avvistamento della ragazza scomparsa ieri a Torre del Greco: 3667151803. Chi dovesse avere notizie non esiti a contattare i familiari o i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.

Tag
Back to top button
Close
Close