Televisione

Ragazzo Gay Esorcizzato a Le Iene: Servizio Nina Palmieri (Video 12 marzo 2017)

Nina Palmieri ha documentato in un servizio a Le Iene la storia assurda di un ragazzo gay, esorcizzato dalla famiglia per la sua omosessualità (link al video del 12 marzo 2017 in basso), pur essendo stato realizzato l’estate scorsa. La iena spiega il motivo del ritardo, causato da diversi problemi di carattere legale.

La storia del ragazzo

La storia del ragazzo gay, come quella della ragazzina stuprata, è davvero tristissima. I genitori del giovane decidono di “curare” quella che, per loro, è una malattia portandolo inconsapevolmente da un prete esorcista. Questo prova a capire la situazione a modo suo, dicendo che tutte le risposte ed i comportamenti del ragazzo sono causati dal “maligno”. Un discorso che ha davvero dell’inverosimile, considerando anche le recenti parole del Papa, simbolo di un’epocale apertura della Chiesa agli omosessuali. La iena Nina Palmieri è andata a fare due chiacchiere con il prete coinvolto per approfondire la vicenda.

Il video del servizio sui siti ufficiali

Il servizio de Le Iene sul ragazzo gay esorcizzato dalla famiglia potrà essere visto sui due siti ufficiali dedicati a Le Iene. Il primo è quello storico, dedicato esclusivamente alla trasmissione di Italia 1, mentre il secondo è Video Mediaset, dove troverete video e replica della puntata del 12 marzo 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close