Attualità

Raoul Bova e Claudio Amendola camerieri per l’iniziativa “Oggi Servo io, un’amatriciana per Amatrice” (Video)

12 attori italiani insieme nell’iniziativa di beneficenza per le vittime del terremoto “Oggi Servo io, un’Amatriciana per Amatrice”.

Sono 12 gli attori italiani che ieri 19 settembre 2016, hanno deciso di contribuire all’iniziativa di beneficenza “Oggi Servo Io, un’amatriciana per Amatrice” e d’improvvisarsi camerieri in un ristorante di Roma.

Il modo per aiutare gli sfollati e le vittime del terremoto nelle Marche, ad Amatrice, fa onore ai 12 attori italiani: Alessandro Gassman, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Elio Germano, Anna Foglietta, Vinicio Marchioni, Raoul Bova, Sabrina Impacciatore, Rolando Ravello, Claudio Amendola e Edoardo Leo. Grazie a questa iniziativa benefica i soldi raccolti (15 euro a piatto di pasta all’amatriciana per un totale di 23 mila euro a fine serata) saranno devoluti per la realizzazione di un centro ricreativo, che si occupa di arte e cinema. Una fila di persone fin da fuori la porta del ristorante romano, per aderire a questo progetto, e riportare speranza a chi non ha più niente. Gli attori in questione hanno deciso di metterci la faccia e far si che l’intero ricavato sia depositato direttamente, per lo scopo esaudito.

Per il video clicca qui

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close