Gossip

Aurora Pepe (fidanzata di Diego Fusaro) è incinta

Diego Fusaro è intervenuto al programma radiofonico La Zanzara dove ha annunciato a tutti i radioascoltatori che la sua compagna, Aurora Pepa, è incinta.C’è chi resiste ai dettami della mondializzazione, che ci vuole tutti sradicati, atomizzati e ridotti ad una vita senza prospettiva”, ha detto ai microfoni di Radio 24.

Dopo aver battibeccato con Parenzo, Diego ha svelato le volontà sul nome del bebè: “Avrà certamente un nome patriottico. Oscillo tra un nome ad alto tasso filosofico come Giorgio Guglielmo Federico, oppure Goffredo come Leibniz, oppure ispirato all’amata patria come Vittorio”. Nel caso nascesse una femminuccia: “Fosse femmina potrebbe andare Vittoria o anche Patria, potrebbe essere un bel nome. Anche Italia”.

Recentemente, la ragazza aveva dichiarato in un’intervista allo stesso programma di essere ancora vergine. Il filosofo aveva così commentato la “bugia”: “Una massa di creduloni che se le bevono tutte. Oggi vi abbiamo dato prova di chi sono i giornalisti e di come funziona la società dello spettacolo. La fantasia al potere”.

 

Tag
Back to top button
Close
Close