Attualità

Regali San Valentino 2016: Idee per Lui Low Cost

San Valentino 2016 è alle porte. Ogni anno vetrine e negozi si riempiono di pupazzi, fiori e cioccolatini in occasione della festa degli innamorati. Nonostante il clima sia già romantico, non sempre trovare il regalo giusto risulta semplice e facile. Spesso quando si sta insieme già da tanto tempo si esauriscono le idee, i regali diventano scontati o troppo costosi. I cosi detti “pensierini” di San Valentino spesso diventano scontati e dopo tutto regalare cioccolatini è una buona idea ma dopo un po’ diventata monotono. Cosa regalare, allora? Le idee possono essere diverse, cercando sempre di mantenere un budget decisamente economico.

Idee Regalo San Valentino 2016

In primis un’ottima idea regalo può essere una torta. Le torte, sono sempre un’idea romantica, economica e più tosto veloce. Si può usare l’impasto della classica ciambella ma versarlo in una teglia a forma di cuore reperibile ovunque. La torta si può decorare con la panna, possibilmente colorata con il colorante alimentare rosso, con la pasta di zucchero o semplicemente con delle decorazioni già pronte acquistabili anche al supermercato.

La scatola della sorprese, è un’altra idea originale e decisamente low cost. Si tratta di riempire una scatola, anche quelle che si trovano nei negozi del fai-da-te e riempirla con diversi oggettini come ad esempio, delle caramelle o cioccolatini, una foto, un pupazzetto, un porta chiave a forma di cuore, una boccetta di profumo o degli oggetti che ricordano dei momenti importanti della propria storia d’amore.

LEGGI ANCHE

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close