Politica

Renzi a Travaglio: “Lei è Ralph Malph” (Video scontro a Otto e mezzo)

Chi è Ralph Malph, il personaggio a cui Renzi ha paragonato Travaglio durante la trasmissione Otto e mezzo

Giovedì 22 settembre 2106 il presidente del consiglio Matteo Renzi ed il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio sono stati ospiti del programma condotto da Lilli Gruber su La7, Otto e mezzo. I due si sono confrontati su molti argomenti e ad un certo punto il Premier ha anche insinuato il giornalista di essere come Ralph Malph. Da qui è nata anche un’affannosa ricerca da parte dei curiosi sul “Chi è Ralph Maplh” sui vari motori di ricerca.

Duro confronto tra Renzi e Travaglio a Otto e Mezzo

Travaglio e Renzi durante la trasmissione Otto e mezzo hanno parlato di diversi argomenti. L’andamento economico dell’Italia, le Olimpiadi, la riforma istituzionale ed il  mercato del lavoro sono solo alcuni temi su cui i due uomini più volte si sono scontrati ed hanno costretto Lilli Gruber a trasformarsi in un vero e proprio arbitro.

“Se io sono Fonzie, lei è Ralph Malph“addirittura sono arrivati a dirsi Renzi e Travaglio, un parallelo con cui il presidente del consiglio provava a scherzare, dopo aver difeso il sì al referendum. Il tutto è nato perché Travaglio rimproverava a Renzi di non saper chiedere scusa, proprio come il protagonista di ‘Happy Days’, ma il premier ha risposto citando Ralph Malph.

VIDEO RENZI CONTRO TRAVAGLIO A OTTO E MEZZO

Tag
Back to top button
Close
Close