PoliticaTelevisione

Renzi e Travaglio Ospiti a Otto e Mezzo su La7 (puntata 22 settembre)

Sarà una puntata di Otto e Mezzo davvero imperdibile quella di giovedì 22 settembre, con Matteo Renzi e Marco Travaglio ospiti del programma d’approfondimento politico condotto da Lilli Gruber.

Giovedì 22 settembre alle ore 20.30 saranno in molti gli italiani incollati ai teleschermi su La7 per assistere al faccia a faccia tra Travaglio, scrittore, giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano, da sempre inviso al premier, e appunto il leader del governo Renzi, che dovrà cercare di rispondere alle domande (che supponiamo saranno spietate) di Travaglio per provare a convincere gli italiani a votare per il Sì al referendum costituzionale in programma fra circa un mese.

Lilli Gruber aggiungerà del suo alla discussione e punzecchierà entrambe le parti come suo solito: Travaglio, però, proverà a mettere alle strette Renzi davanti a milioni di italiani ed è da questo appuntamento che potrebbero mutare (in positivo o in negativo per il centrosinistra) le sorti del referendum. Appuntamento dunque fissato per giovedì 22 settembre alle ore 20.30 su La7.

“PERCHE’ NO”, IL NUOVO LIBRO DI MARCO TRAVAGLIO: INFO E PREZZO

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close